Formazione
Corso "Quell'Ordine che fa la differenza tecniche di archiviazione e controllo della procedura di lavoro" Richiesta manifestazione di interesse. 11 dicembre e 18 dicembre dalle ore 14.30 alle ore 18.30

Siamo a richiedere la manifestazione di interesse a partecipare al Corso "QUELL'ORDINE CHE FA LA DIFFERENZA Tecniche di archiviazione e controllo della procedura di lavoro". La  manifestazione di interesse, vincolante per la partecipazione al corso, dovrà essere inviata alla Segreteria dell'Ordine entro il 26 novembre 2018 per verificare il raggiungimento di n. 20 partecipanti.


"Nel lavoro di libero professionista come si conquista il tempo necessario per fare tutto?
Sviluppare il proprio business, promuoverlo, dedicarsi alle relazioni pubbliche e alla comunicazione dei propri servizi; come riuscirci quando il tempo basta a mala pena per il “lavori in corso”, cioè quello che per tutti è il lavoro vero?
I metodi sono molti e i devices possono aiutarci, ma anche solo imparare ad usarli richiede tempo; anche solo creare contenuti per il proprio sito o social richiede concentrazione.
Come fare in pratica?
Si deve avere pieno controllo della procedura di lavoro, per sapere sempre dove si trova un documento, perchè il momento giusto per mostrare le immagini di un tuo lavoro potrebbe essere durante una cena.
Questo corso ti propone un modo per creare il tuo metodo, secondo principi universali ma che devono ben adattarsi al tuo modo di essere e di lavorare.
Questo corso ti spingerà ad analizzare, nero su bianco, il tuo modo di lavorare e ottimizzarlo."

Il corso si svolge in due pomeriggi, sede ancora da definire, e ha un costo di € 50 compresa iva.

martedì 11 dicembre e martedì 18 dicembre dalle ore 14.30 alle ore 18.30

 

Locandina Programma scarica il pdf