Professione
Sportello del professionista - inviare le richieste per la consulenza e appuntamento per la seconda data entro il 17.02.2018

Con riferimento allo sportello del professionista istituito dal Consiglio dell'Ordine degli Architetti di Lucca, per consentire agli Iscritti di incontrare gratuitamente il consulente legale dell’Ordine per chiarimenti su quesiti relativi alla materia urbanistica, edilizia e al diritto civile, comunichiamo che le richieste di consulenza  e appuntamento per la seconda data dovranno essere inviate alla Segreteria entro il 17.02.2018

Gli incontri dureranno 20 minuti e si terranno presso lo studio dell’avv. Iacomini in via Francesco Carrara 48, Lucca. Per richiedere una consulenza è sufficiente scrivere una mail alla Segreteria dell'Ordine (segreteria@architettilucca.it) con il quesito ed allegare un documento PDF per far comprendere meglio il problema per il quale si chiede la consulenza del Legale. Si ricorda che la consulenza è d’inquadramento generale.

Le richieste che perverranno oltre il termine del 17.02.2018 saranno calendarizzate per le date successive.
La segreteria confermerà la data e l’ora dell’appuntamento e invierà contestualmente un modulo per il feedback. Si richiede la collaborazione dei colleghi nella compilazione e rinvio del modulo di gradimento, al fine di migliorare il servizio offerto.
Rimane invariata la possibilità di ottenere un parere scritto per i quesiti di carattere generale che vanno inviati all’attenzione del  Consiglio dell'Ordine.

Il PRESIDENTE

Dott. Arch. Patrizia Stranieri