Professione
Comune di Lucca. Emergenza Epidemiologica da Covid-19 - Fase 2. Misure organizzative e gestionali per U.O. 8.2 Servizio Edilizia Privata.

Trasmettiamo la comunicazione pervenuta dal COMUNE DI LUCCA.

"Si comunica che, a seguito delle recenti disposizioni statali che indirizzano le amministrazioni pubbliche alla cosiddetta “fase 2” di gestione dell'emergenza epidemiologica in corso, il Comune di Lucca, con deliberazione di Giunta Comunale n. 81 del 1/06/2020, ha approvato indirizzi e linee-guida per l'individuazione di quei uffici e servizi per cui ha ritenuto necessario dover garantire prioritariamente la modalità di svolgimento dell'attività in presenza nei luoghi di lavoro.
In attuazione a quanto disposto, le misure organizzative e gestionali per il Servizio Edilizia Privata, adottate dal Dirigente e in vigore dalla data odierna, risultano essere quelle di seguito indicate.

La normale attività viene svolta in lavoro agile. L'attività di consultazione della documentazione, per la quale è richiesto accesso, viene ripresa a far data da lunedì 8 giugno 2020 ed al riguardo saranno contattati gli interessati per programmare il loro accesso. Gli appuntamenti richiesti dai tecnici riprenderanno in presenza a far data da lunedì 8 giugno 2020. I tecnici e i cittadini interessati dovranno far pervenire la richiesta all'indirizzo mail suelucca@comune.lucca.it ed entro il primo giorno utile lavorativo successivo saranno ricontattati per l'appuntamento. Ogni giorno sarà possibile, per ciascun istruttore presente, curare al massimo tre appuntamenti della durata di 30 minuti ciascuno. Di regola, gli appuntamenti si svolgeranno nell'arco temporale 12.00/13.45, dal lunedì al venerdì.
A disposizione per eventuali chiarimenti, porgo cordiali saluti.
Il Responsabile U.O. 8.2        (geom. Giuseppe Andracchio)".


Comunicazione scarica il pdf