Professione
Comune di Viareggio: modifica presentazione delle pratiche online e richiesta accreditamento, in vigore dal 1° gennaio 2017

Comune di Viareggio: modifica presentazione delle pratiche online e richiesta accreditamento.

E' entrato in vigore dal 1 gennaio una nuova procedura per la presentazione delle pratiche online che prevede la registrazione presso l'ufficio del sig. Martinelli al piano terra in via Regia. Sono necessari per la registrazione dati anagrafici, residenza, codice fiscale, partita iva, iscrizione all'Albo e data, pec e mail non certificata, e infine numero di cellulare. Il sig. Martinelli, una volta registrati vi darà la password con cui accederete al sistema. La mail di riferimento del sig. Martinelli a cui si può inviare tutti i dati per la registrazione ( in alternativa a recarsi in Comune) sono: m.martinelli@comune.viareggio.lu.it. Per ulteriori info il suo numero di telefono è: 0584 966525.

Il Consigliere Delegato alla Commissione Urbanistica

Architetto Patrizia Stranieri