Formazione
Convegno "Lo spazio e il luogo relazioni urbane e sociali dalla città all'ecovillaggio " Iscrizioni aperte

Il Convegno “Lo Spazio e Il Luogo. Relazioni urbane e sociali dalla città all’ecovillaggio” , organizzato dall’Istituto Nazionale di Bioarchitettura Sezione di Lucca in collaborazione con l’Ordine Architetti PPC di Lucca e il supporto logistico della Fondazione Cassa Risparmio di Lucca si terrà a Lucca presso il Complesso San Micheletto venerdì 23 ottobre 2015

L’evento tratterà i temi del recupero della relazione tra spazio urbano e contesto ambientale, dell’impatto della città sulla salute dei cittadini, porterà esempi di scelte virtuose in ambito urbanistico e affronterà il tema delle relazioni tra spazio fisico e spazio sociale grazie ai relatori del mondo dell’architettura, dell’urbanistica, della medicina e della filosofia.

Le iscrizioni sono gestite direttamente dalla Sezione Inbar di Lucca. Per la partecipazione è obbligatoria l’iscrizione compilando questo FORM.

Agli architetti presenti saranno riconosciuti 4 CFP.

Programma scarica il pdf

 

Sul tema dello spazio e del luogo e delle relazioni urbane e sociali interverrà il Presidente dell'Ordine Architetto Elvio R. Cecchini.

Ulteriori informazioni alla pagina

http://www.bioarchitettura.it/events/lo-spazio-e-il-luogo-relazioni-urbane-e-sociali-2/