LuBec 2015 sarà Capitale Culturale e Capitale Umano. L’Innovazione al servizio della cultura. Quattro le aree tematiche: Istituzioni e Vision, Sviluppo e Business, Entertaiment e Audience Development, Energia e Mobilità.
La gestione del patrimonio, sarà il fil rouge di questo 2015, in stretta connessione con il rapporto pubblico-privato. Da un lato l’innovazione dei processi amministrativi e organizzativi, dall’altro l’innovazione nei prodotti - per il riuso, la comunicazione, l’accessibilità e la sicurezza - promossa a presentando strumenti e servizi nati in seno al sistema imprenditoriale e della ricerca che si costituiscono come strumenti reali per lo sviluppo.
Tutte le informazioni sul programma completo di LuBeC alla pagina www.lubec.it
Sono n. 3 i Seminari organizzati da Promo P.A. in collaborazione con l'Ordine degli Architetti di Lucca per i quali sono riconosciuti n. 3 CFP/4CFP
Per partecipare è necessario iscriversi tramite il sito www. lubec.it
Per il riconoscimento dei crediti formativi validi per gli Architetti è obbligatorio compilare il FORM DI ISCRIZIONE dell'Ordine per la stampa del Registro presenze e l'attribuzione dei crediti formativi. Registrarsi alla pagina http://www.architettilucca.it/iscriviti
Per ragioni logistiche ed organizzative legate alla manifestazione, oltre all'iscrizione on line da fare sul sito www.architettilucca.it Vi invitiamo a volervi iscrivere anche sul sito di Lubec alle pagine:
- Giovedì 08 ottobre 2015 dalle ore 15.00 alle ore 18.00 "Efficientamento energetico e innovazione tecnologica: opportunità per riqualificare il costruito storico"
3 CFP Programma Seminario scarica il pdf
- Venerdì 09 ottobre 2015 dalle ore 9.30 alle ore 13.30 "Il Piano strategico della cultura per lo sviluppo delle città: incontro con le città capitali"
4 CFP Programma Seminario scarica il pdf
- Venerdì 09 ottobre 2015 dalle ore 14.30 alle ore 17.30 "Valorizzazione del patrimonio culturale, rigenerazione urbana e riflessi sui valori immobiliari e sulle attività turistiche"
3 CFP Programma Seminario scarica il pdf