Formazione
Richiesta manifestazione di interesse per il seminario di aggiornamento "sovraccarico biodinamico", valido per l'aggiornamento dei coordinatori della sicurezza.

Cari Colleghi,

l’Ordine degli Architetti, con la collaborazione della Asl 12  Versilia, intende organizzare un Seminario, valido per l’aggiornamento dei Coordinatori per la Sicurezza, sul tema del “sovraccarico biodinamico”.

Il seminario di aggiornamento di 4 ore si terrà a Pietrasanta e avrà un costo pari a € 25,00 iva compresa.

La data di svolgimento dell’evento è il 15 maggio 2020.

Siamo a richiedere una manifestazione di interesse alla partecipazione per poter verificare il raggiungimento del numero minimo di partecipanti.

La scadenza per l’invio della manifestazione di interesse è fissata per il 15.3.2020.

Temi trattati: 

- Fatica della vita nella nuova cultura della convivenza - prof. Massimo Toschi - La tutela dei diritti civili e sociali delle persone con disabilità - - Ambienti di lavoro sicuri e persone con specifiche necessità - Arch. Ph. D. Elisabetta Sciavone - La sicurezza inclusiva secondo il nuovo codice di prevenzione incendi- Arch. stefano Zanut - Il ruolo delle Istituzioni nella battaglia culturale per l'abbattimento delle barriere architettoniche Rappresentanti degli Enti - Tornare alla normalità dopo il trauma - La parola alle associazioni - Testimonianze
 

La Segreteria

Per il Consigliere Delegato alla Sicurezza

Arch. Vincenzo Lucente