News
Scade il 30 novembre 2022 la possibilità di chiedere la rateizzazione della quota di mantenimento all'albo per l'anno 2023
OAPPC LUCCA Quota albo anno 2023 - Scadenza della richiesta di rateizzazione 30 novembre 2022

A tutti gli Iscritti all'Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Lucca

Prot. n. 0001796 - Lucca, 8 novembre 2022

Il Consiglio dell’Ordine, nella seduta consiliare del 24.10.2022 ha deliberato di mantenere inalterato l’importo della quota dovuta da ogni iscritto per il mantenimento all'Albo per l’anno 2023.

Il Consiglio dell’Ordine ha deliberato inoltre che la quota di mantenimento all’Albo per l’anno 2023, pari a € 235,00, possa essere versata in unica soluzione come di consueto entro il 31 gennaio 2023, oppure possa essere versata in due rate di cui metà entro il 31 gennaio 2023 e l’altra metà entro il 31 marzo 2023.

La richiesta ufficiale di rateizzazione deve essere inviata obbligatoriamente all’indirizzo ordine@pec.architettilucca.it con oggetto: “NOME COGNOME NR. MATRICOLA – Richiesta rateizzazione quota anno 2023” entro e non oltre il 30 novembre 2022. Dopo tale data non sarà più possibile accettare le richieste di rateizzazione. 

Il Consiglio, per ottemperare a quanto previsto dalla normativa vigente, per la riscossione dei pagamenti della quota di mantenimento all’Albo, come già accaduto per la riscossione delle quote precedenti attiverà il sistema di riscossione PAGO PA, pertanto gli Iscritti all’Ordine riceveranno l’avviso di pagamento PAGO PA, tramite posta elettronica certificata, nel mese di gennaio 2023 con scadenza 31 gennaio 2023

Cordiali saluti

Il PRESIDENTE

 Arch. Fabio Nardini

 

LETTERA PROT. 0001796 scarica il pdf