Eventi
Seminario "La memoria nella città del XXI secolo" Attilio Terragni

La Commissione Cutlura dell'Ordine degli Architetti, P.P.C. della Provincia di Lucca, nel quadro delle attività di formazione previste per l'anno 2014, ha organizzato una serie di tre incontri di Architettura, primo dei quali l' incontro con l'architetto Attilio Terragni, fondatore dell'archivio Terragni di Como e dello studio di architettura Attilio Terragni.  Introduce e modera l'incontro l'Architetto Enrico Bascherini.

L'incontro dal titolo "La memoria nella città del XXI secolo" si terrà a Lucca sabato 12 aprile 2014 dalle ore 9.30 alle ore 12.30 presso la Sala Fanucchi della Camera di Commercio in Corte Campana. Si comunica che per la partecipazione all'evento sono riconosciuti  n. 3 CFP crediti formativi, pertanto sarà necessaria la  registrazione dei  partecipanti che inizierà alle ore 9.15

Per motivi organizzativi sono aperte le preadesioni all'incontro fino al 04 aprile 2014. Per aderire è necessario inviare una mail all'indirizzo segreteria@architettilucca.it Oggetto: Adesione incontro Attilio Terragni 12aprile2014.

- Invito Seminario   scarica il pdf