Formazione
Webinar “Il ruolo del coordinatore della sicurezza in fase di progettazione dell’opera. Casi studio: i punti di vista del professionista e del personale USL in vigilanza”

Modalità sincrona il 31/05/2021 dalle ore 15 alle 18.

Per iscriversi sarà necessario compilare una scheda on-line, accessibile dal sito www.safe.toscana.it al link Catalogo offerte formative, SAFE PIANO FORMATIVO REGIONALE, COMPARTO EDILIZIA.

Link diretto: http://159.213.95.28/toscana_centro/portalehr/index.php/safe-polo-formativo-regionale-per-la-sicurezza/catalogo-offerte-formative/27-area-formazione/174-il-ruolo-del-coordinatore-della-sicurezza-in-fase-di-progettazione-dell-opera-casi-studio-i-punti-di-vista-del-professionista-e-del-personale-usl-in-vigilanza


Successivamente, il Polo Formativo SAFE comunicherà al partecipante il link per l’iscrizione al webinar.
Le iscrizioni saranno raccolte dal giorno 10/05/2021 al giorno 26/05/2021 fino al raggiungimento di 110 partecipanti.
I crediti verranno erogati tramite autocertificazione, caricando nell’apposita sezione del proprio profilo iM@teria l’attestato di partecipazione che verrà rilasciato dall’ente al termine dell’evento.

Il seminario fa parte del Piano Straordinario di Formazione che la Regione Toscana, con delibera n.151 del 1 marzo 2016, aperto ad architetti, ingegneri, geometri e periti industriali ai fini di sensibilizzarli sul piano della sicurezza.
Evento formativo frutto della convenzione tra SAFE Polo Formativo Regionale sulla sicurezza, i Servizi di Prevenzione igiene e sicurezza sui luoghi di lavoro delle ASL Toscane ed Inail, la Federazione degli Architetti della Toscana, l’Ordine degli Architetti di Firenze, l’Ordine degli Architetti di Pisa, la Federazione degli Ingegneri della Toscana, la Federazione dei Periti industriali e la Federazione dei Geometri della Toscana.

PROGRAMMA WEBINAR scarica il pdf