ORGANIZZAZIONE

- ARTICOLAZIONE UFFICI ORGANIGRAMMA - Normativa di riferimento art.13, co.1, lett.C. D.Lgs 33/2013
La Segreteria è composta da un unico ufficio (sede legale Via Santa Croce n. 64 Lucca) con due impiegate assunte a tempo indeterminato:
Laura Biagini e Valentina Cottini.

- ORGANO DI INDIRIZZO POLITICO-AMMINISTRATIVO: CONSIGLIO DELL'ORDINE 

Consiglio in carica per il quadriennio 2021-2025  Atto di nomina scarica il pdf

CONSIGLIO DELL'ORDINE DEGLI ARCHITETTI PIANIFICATORI PAESAGGISTI E CONSERVATORI DELLA PROVINCIA DI LUCCA

Presidente Dott. Arch. FABIO NARDINI

 

Vice Presidente Dott. Arch. GIULIA BERTOLUCCI

 

Vice Presidente Dott. Arch. LORENZO RICCIARELLI

 
Consigliere Tesoriere Dott. Arch. VINCENZO LUCENTE
 
 

 Consigliera Segretaria Dott. Arch. DEBORA AGOSTINI

Consigliere Dott.  Arch.  MATTEO CASANOVI
 
Consigliera Dott. Arch. DANIELA CORTI  
   
Consigliere Dott. Arch. ALESSANDRO MASINI
 

Consigliera Dott. Arch. VALENTINA SATTI

 

Consigliera Dott. Arch. MARINELLA SPAGNOLI

 

Consigliere Dott. Arch. Iunior GIOVANNI FORNACIARI

 

Il Consiglio dell'Ordine,  come deliberato dal precedente Consiglio nella seduta del 04.09.2017, aggiorna la pagina "Amministrazione Trasparente" tenendo conto delle Linee Guida ANAC  e di quanto previsto dall'art. 13 del Regolamento dell'Ordine, che specifica che i Componenti del Consiglio non ricevono alcun compenso per l'opera svolta in relazione all'incarico di Consigliere - (Linee Guida ANAC  art. 2.2.2."svolgimento degli incarichi a titolo gratuito"   scarica il pdf   - Gettone di presenza: Non è previsto il gettone di presenza per i membri del Consiglio dell'Ordine. Come risulta dalla norma, in caso di gratuità dell’incarico, nessuno dei dati previsti dall’art. 14, co. 1, lett. da a) ad f) deve essere pubblicato.

 

ARTICOLAZIONE DELL'UFFICIO

  1 Unità organizzativa e Consiglieri Responsabili/Referenti
Provvedimenti disciplinari a carico degli Iscritti per infrazioni Consiglio di Disciplina territoriale - Presidente Consiglio di Disciplina Architetto Pier Paolo Tognetti
Iscrizione, trasferimento e cancellazione dall'Albo e dall'Elenco speciale Ufficio Albo - Responsabile  Consigliere Segretario  Architetto Debora Agostini
Rilascio di certificati e attestazioni relative agli Iscritti Ufficio Albo - Responsabile  Consigliere Segretario  Architetto Debora Agostini
Accredito eventi formativi - Riconoscimento crediti formativi degli Iscritti Consiglio dell'Ordine - Dipartimento Cultura e Formazione - Segreteria
Organizzazione iniziative Culturali,/formative,  patrocini e  manifestazioni Consiglio dell'Ordine Presidente Architetto Fabio Nardini - Segreteria
Pareri in materia di onorari vidimazione Notule Consiglio dell'Ordine Presidente Architetto Fabio Nardini
Accesso agli Atti  Ufficio Segreteria del Presidente del Consiglio Architetto Fabio Nardini
Accesso civico Consigliera Architetta Marinella Spagnoli
Bilancio, aspetti economici

Consigliere Tesoriere Architetto Vincenzo Lucente

Verifica bandi affidamenti incarichi e concorsi Presidente Ordine Architetto Fabio Nardini
Comunicazione (sito, newsletter ecc.) Consiglieri Delegati Architetti Giulia Bertolucci, Matteo Casanovi e Valentina Satti
Responsabile per la prevenzione della corruzione e trasaparenza RPCT  Consigliera Architetta Marinella Spagnoli
Responsabile dell'Anagrafe per la stazione appalatante RASA Consigliera Architetta Marinella Spagnoli

Recapito: Ordine Architetti PPC della Provincia di Lucca - Via Santa Croce n. 64 - 55100 Lucca
orari apertura dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle 12.00
martedì pomeriggio dalle ore 15.00 alle ore 17.00

tel. 0583/492159 0583/490629  segreteria@architettilucca.it
PEC architettilucca@pec.aruba.it 

Modulo richiesta ACCESSO ATTI Ordine Architetti PPC scarica il pdf