Trasmettiamo copia del messaggio inviato da Aruba pec agli utenti proprietari di caselle PEC con password obsolete. Il messaggio non è rivolto a coloro che hanno già modificato la password di recente.

Proroga al 27/4 per la modifica della password delle caselle PEC

Gentile utente,

vista l'attuale situazione di emergenza e le recenti misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell'epidemia, la informiamo che abbiamo prorogato il termine ultimo per la modifica della password della sua casella PEC cognome.nome@pec.architettilucca.it  al 27 aprile 2020.
Qualora, entro il nuovo termine indicato, non avesse provveduto alla modifica della password, quest'ultima sarà sottoposta a una procedura di reset forzato.
Le ricordiamo che in ogni momento può procedere alla modifica della password seguendo le informazioni che le sono state fornite fino a questo momento e che riepiloghiamo di seguito:

• accedere a GestioneMail con il nome completo della casella e l’attuale password; https://gestionemail.pec.it/ 
• cliccare sul pulsante “Cambio Password” su GestioneMail;
• procedere alla modifica (le verifiche automatiche suggeriranno i requisiti da adottare).

La modifica della password è possibile anche accedendo alla webmail e cliccando sul link “modifica password” presente in testata. 
Se ha già provveduto a effettuare la modifica della password, le chiediamo di non considerare questa email.

Ringraziando per la collaborazione, porgiamo

Cordiali saluti

Aruba PEC

Blocco sconosciuto