Salta al contenuto
Accordo fra l'Ente Italiano di Normazione _ UNI e Consiglio Nazionale Architetti PPC

Il Consiglio Nazionale Architetti ha sottoscritto l’accordo “Quadro” con l'Ente Italiano di Normazione (UNI) per consentire agli Architetti PPC Italiani iscritti agli albi professionali di poter consultare le Norme tecniche.

In virtù dell’accordo di collaborazione di cui si allega copia, i professionisti iscritti all'Albo potranno sottoscrivere un abbonamento finalizzato alla visualizzazione della raccolta completa delle norme UNI al prezzo forfettario annuale di 50,00 € + IVA, o in alternativa, biennale di € 90,00 + IVA. Del suddetto accordo di collaborazione, si evidenzia il punto 3.1 dell’art.3 in cui il CNAPPC può chiedere a UNI la “sospensione immediata del servizio di consultazione, comunicando i riferimenti precisi dei singoli iscritti che non siano in regola con il pagamento delle quote annuali di iscrizione all’Albo.

Nella circolare allegata del CNAPPC le modalità di sottoscrizione dell'abbonamento.

La pagina di registrazione o accesso all’area personale è raggiungibile dal sito UNI (www.uni.com) attraverso le voci di menù “UNI STORE”, “Convenzioni” e “Consiglio Nazionale Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori” o andando direttamente alla pagina web Convenzioni - UNI - Ente Italiano di Normazione

Allegati

Ultimo aggiornamento

03-12-2024 13:12